Informazioni su Pramac

  1. Home
  2. Informazioni su Pramac

Informazioni su PRAMAC

PRAMAC, che ha sede a Siena, Italia, è stata fondata nel 1966 dalla famiglia Campinoti. L'azienda ha iniziato la sua vita come L'Europea, un'azienda di attrezzature per l'edilizia focalizzata principalmente sul mercato italiano. A metà degli anni '80 la gamma di prodotti è stata ampliata per includere la produzione di gruppi elettrogeni e di carrelli elevatori e transpallet attraverso l'acquisizione della società Lifter S.R.L.

La gamma di movimentazione dei materiali Lifter by Pramac è una linea completa di attrezzature per la movimentazione dei materiali da magazzino, che comprende transpallet manuali ed elettrici e impilatori. Vendendo in più di 180 paesi attraverso la nostra ampia rete di distribuzione, la nostra forza lavoro è composta da più di 700 dipendenti nei nostri 5 stabilimenti di produzione e 16 filiali commerciali in tutto il mondo. Abbiamo ampliato la nostra attività nei settori dell'energia e della movimentazione dei materiali, crescendo continuamente su base globale.

PRAMAC ha migliorato la sua esperienza nel corso degli anni non solo progettando, producendo e installando una gamma completa di prodotti, ma anche fornendo soluzioni su misura che possono essere adattate a ogni esigenza specifica.

La nostra gamma per la movimentazione dei materiali

Da decenni PRAMAC sviluppa, produce e vende dal nostro stabilimento italiano una gamma completa di attrezzature per la movimentazione dei materiali da magazzino, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze e le richieste espresse dai nostri clienti. Dalle applicazioni più leggere a quelle più intense, la nostra estrema cura e dedizione all'innovazione garantiscono che l'intera gamma di macchine a marchio Lifter by Pramac sia conforme a tutte le normative di sicurezza vigenti.

Ciò che rende speciale la gamma Lifter by Pramac è il nostro personale di grande esperienza, la produzione completamente integrata made in Italy e il continuo sviluppo per garantire la massima qualità costruttiva e prestazionale, insieme alla possibilità di offrire soluzioni su misura in base alle esigenze individuali del cliente.

La gamma di carrelli manuali offre una serie completa di strumenti ideali per la movimentazione di pallet di qualsiasi dimensione e copre diverse applicazioni (carichi fragili e delicati, piattaforme di lavoro, ambienti umidi e bagnati, operazioni di pesatura interna tra gli altri) con un'ampia scelta di dimensioni delle forche.

La gamma di transpallet elettrici è stata progettata per lavorare in spazi ristretti e coprire diversi tipi di utilizzo. La tecnologia AC e il doppio sistema di sollevamento sono alcuni dei dispositivi meccanici e tecnologici per migliorare e sviluppare soluzioni che soddisfano le crescenti richieste del mercato.

La gamma di stoccatori comprende macchine manuali, semi-elettriche ed elettriche con diversi prezzi e prestazioni. Il design robusto, l'ergonomia e la bassa manutenzione rendono questi prodotti lo strumento perfetto per centri logistici, terminali e aree di produzione. Il timone migliorato con controllo proporzionale di sollevamento/abbassamento, la guida laterale, i comandi dell'acceleratore con la punta delle dita e le batterie con una lunga autonomia di lavoro sono caratteristiche aggiuntive che rendono questi carrelli ancora più facili da usare e manovrabili.

Menu