Termini e condizioni del sito web

  1. Home
  2. Termini e condizioni del sito web

PR Industrial Srl, con sede in Italia, località il Piano -Casole d'Elsa (SI), e le sue società controllate e/o collegate (di seguito "PR Industrial") vi ringraziano per aver visitato questo sito web (di seguito "Sito"). Visitando il Sito l'Utente accetta i termini e le condizioni delle condizioni legali di utilizzo.

Le informazioni, il materiale fotografico, i dati, il software, la grafica, i video, le immagini, i prodotti e in generale tutto il materiale contenuto nel Sito (di seguito "Materiale") saranno considerati di proprietà esclusiva di PR Industrial e/o di terzi.

È espressamente vietato riprodurre, anche parzialmente, moltiplicare le copie, scaricare, registrare, pubblicare o distribuire il Materiale in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione scritta di PR Industrial.

I marchi "PRAMAC" e "LIFTER" sono nomi commerciali e marchi registrati figurativi di proprietà di PR Industrial, così come i loro rispettivi loghi. Tutti gli altri marchi e loghi visualizzati nel Sito, sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Qualsiasi uso o riproduzione di questi marchi e loghi, per qualsiasi motivo o scopo, sono espressamente vietati.

PR Industrial, nella misura massima consentita dalla legge, non dichiara né garantisce che il Materiale contenuto in questo Sito sia tecnicamente impreciso o contenga errori tipografici e non fornisce alcuna garanzia in relazione a questo Sito, al suo contenuto o ai suoi servizi, incluso - a titolo esemplificativo - che sarà sempre disponibile, senza interruzioni o errori di funzionamento, o che sarà al sicuro da programmi dannosi (come virus, bug, malware o simili).

I materiali possono essere soggetti a modifiche o aggiornamenti senza preavviso. PR industrial si riserva inoltre il diritto esclusivo di apportare modifiche e/o miglioramenti all'immagine, ai prodotti, al testo, alle applicazioni software presenti nel sito, senza preavviso e in qualsiasi momento.

L'utente è responsabile di eventuali perdite, costi e danni, diretti o indiretti di qualsiasi tipo ed entità che possono derivare dall'uso del sito.

Tutti i Materiali e qualsiasi espressione creativa inviati al Sito e/o a PR Industrial, con la sola eccezione dei dati personali (nome, cognome e indirizzo e-mail) come indicato nell'informativa sulla privacy, saranno trattati come non riservati e attribuiti irrevocabilmente e liberamente, con il loro invio o spedizione, a PR Industrial. Effettuando un invio o un mailing, l'Utente accetta che PR Industrial abbia il diritto (ma non l'obbligo) di pubblicare o utilizzare tale invio per qualsiasi scopo, senza compenso per l'Utente o per qualsiasi altra persona, a meno che ciò non sia espressamente imposto dalla legge.

Per quanto non regolato da queste condizioni, si riferisce solo alla legge italiana. L'eventuale non esistenza di queste condizioni non implica la non esistenza o la nullità di altre, che continueranno pertanto ad avere piena efficacia. Eventuali controversie relative ai presenti termini e condizioni e/o all'utilizzo del Sito stesso saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Siena.

Menu