Lifter by PRAMAC supporta i laboratori di analisi del vaccino COVID-19

  1. Home
  2. Notizie
  3. Lifter by PRAMAC supporta i laboratori di analisi del vaccino COVID-19
Notizie

Lifter by PRAMAC supporta i laboratori di analisi del vaccino COVID-19

Lifter by PRAMAC, il marchio Pramac dedicato alla divisione Material Handling, è orgoglioso di fornire attrezzature per l'industria farmaceutica, in particolare per spostare i materiali nei laboratori di test dei vaccini COVID-19 nel Regno Unito.

La soluzione fornita riunisce in un prodotto competitivo, compatto e facile da maneggiare caratteristiche che sono essenziali per questi scopi industriali: con il suo azionamento alimentato, la tecnologia di pesatura professionale incorporata e l'esterno in acciaio inossidabile che previene germi e batteri, l'Agile Plus Inox GS/P offre infatti un modo sicuro ed efficiente di spostare materiali in questi ambienti clinici.

All'inizio di quest'anno, Pramac ha offerto il suo supporto, fornendo prodotti per la movimentazione dei materiali al fine di facilitare le attività logistiche e organizzative, anche a una fondazione di Siena impegnata in un progetto di ricerca di farmaci e vaccini contro il COVID-19.

Pramac è lieta di poter aiutare le aziende farmaceutiche e le organizzazioni che stanno lavorando duramente per trattare il virus.

Articolo precedente
Perché scegliere il transpallet manuale GS?

Messaggi correlati

Categorie

Messaggi recenti

Menu